Huawei ha annunciato che terrà uno speciale evento il 24 febbraio a Barcellona, in occasione del Mobile World Congress, in cui presenterà, oltre alla nuova serie degli smartphone P30, anche un nuovo device pieghevole, che si può già intravedere dall’immagine sull’invito.
Il device pieghevoli dovrebbe avere un display senza cerniere, forse in gomma, ma ancora non sappiamo se sarà uno smartphone oppure un tablet che potrà essere piegato e quindi trasportato con più facilità. Da quello che si può intravedere dall’immagine forse dovrebbe essere un altro smartphone che una volta aperto diventerà tablet, quindi un 2 in 1.
Fatto sta che anche Huawei si sta tuffando in questo settore come tante altre aziende prima e dopo di lei e sembra che questa tecnologia sarà il futuro per i dispositivi mobile, oltre chiaramente agli smartphone a tutto schermo!
Ora sarà interessante vedere quale di queste ‘big’ riuscirà a proporre un dispositivo che possa essere realmente utilizzabile a livello quotidiano e soprattutto con un design che sia pratico e per cui valga la pena sostituirlo ad un attuale smartphone.
Voi che ne pensate di questi device pieghevoli?