Ormai abbiamo capito che questo è un periodo di grandi novità ed in vista del MWC19 e dei tanti altri eventi, di certo non poteva mancare anche OPPO con il suo nuovo F11 Pro, che secondo da quanto affermato dall’azienda tramite alcuni tweet, il lancio del nuovo medio gamma dovrebbe avvenire a breve e l’ingresso sul mercato italiano è già stato programmato per il prossimo 22 febbraio.
Anche questo device dovrebbe avere integrata un sistema di camere a scomparsa, forse ancora elettroniche e non “manuali”, ma come potete notare dalle immagini, questa volta le camere posteriori dovrebbero essere fisse e non mobili, così da non costringere l’utente ad aprire lo slider anche quando si vuole scattare una foto con le due camere posteriori. Comunque la lente principale dovrebbe essere da 48MP affiancata da una seconda che servirebbe solo per calcolare la profondità di campo.
Invece per quanto riguarda il comparto anteriore, la camera dovrebbe essere da 32MP, integrata nel sistema a scomparsa.
Oltre alle diverse fotocamere, il device dovrebbe avere anche 6GB di RAM, 128GB di storage, SoC MediaTek Helio P70 ed un prezzo di lancio di 309 euro circa.
Altra cosa interessante di questo dispositivo, che ormai caratterizza un pò tutti gli smartphone OPPO, dovrebbero essere le differenti colorazioni, con gradazioni davvero particolari e interessanti. Infatti in questi ultimi giorni sono apparse diverse foto e immagini che mostrano alcune delle nuove varianti che saranno lanciate sul mercato indiano.
Oltre a queste due immagini, l’azienda ha anche pubblicato un nuovo ed interessante teaser su Twitter per mostrare alcuni dettagli dello smartphone nelle nuove colorazioni.
They say a picture is worth a thousand words.
We say a #BrilliantPortrait is worth even more.RT if you’re set for the new #OPPOF11Pro, launching soon. pic.twitter.com/5ZyAirvzPf
— OPPO (@oppo) 13 febbraio 2019
Purtroppo mancano ancora molte caratteristiche e dettagli di questo device, quindi non possiamo far altro che attendere ancora un pò, per la presentazione ufficiale, e vedere cosa ci ha riservato l’azienda cinese per questo nuovo F11 Pro.