Sulla famosa piattaforma Amazon Prime Video sembra che finalmente arriverà la prima serie TV tutta italiana, prodotto dalla società chiamata Wildside, e rientrerà nel genere crime-drama.
Purtroppo non si conoscono altri dettagli e nemmeno il nome stesso della serie, però sappiamo che si ambienterà nella Milano degli anni 80 ed avrà come protagonista una ragazza che per conquistare l’amore del padre, si ritroverà ad avere a che fare con la mafia e criminalità e si dovrà dividere tra scuola e attività illecite.
Sappiamo inoltre che la serie è stata scritta da Nicola Guaglianone e Menotti, ma purtroppo non abbiamo ancora informazioni su quali saranno gli attori che interpreteranno i protagonisti.
Al momento non sono ancora iniziate le riprese, ma si parla che potranno cominciare nei prossimi mesi, sicuramente entro la metà dell’anno; purtroppo ancora non ci sono informazioni sulla data precisa di lancio su Amazon Prime Video, ma sappiamo che verrà trasmessa in oltre 200 paesi e non solo sul territorio italiano.