Alcatel Onetouch a IFA Berlino 2015

Alcatel Onetouch a IFA Berlino 2015

Alcatel Onetouch presenta, ad IFA Berlino 2015, Go Play e Go Watch, due prodotti pensati che per un pubblico giovane e che andranno a formare un ulteriore membro nella famiglia delle sinergie smartwatch-smartphone. I due prodotti sono alquanto vivaci alla vista e, con i loro colori sgargianti, si capisce che sono stati pensati per un pubblico il quale non vuole il classico device bello e performante, ma, piuttosto, preferisce un dispositivo che perde dal punto di vista delle prestazioni grezze, ma che guadagna davvero tanto in stile ed appariscenza.

Il dispositivo arriverà sul mercato a breve con dei prezzi alquanto bassi, 229€ per Go Play, ottimo, appunto, per chi non ha un’enorme disponibilità economica, ma che vuole distinguersi da tutti gli altri con il proprio device.

Go Play possiede un display da 5 pollici di diagonale, 1 GB di RAM, processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core a 1.2 Ghz, 8 GB di memoria interna espandibili con micro SD, certificazione contro urti, acqua e polvere e, infine, la possibilità di poter registrare ciò che avviene sul display e la vostra voce. Sono caratteristiche non da top di gamma, ma che troveranno sicuramente degli estimatori nel mondo delle persone che comprano uno smartphone che vada decentemente. La batteria da 2500 mAh ha una grande autonomia di 20 giorni di standby, 8,3 ore di conversazione e 55 ore di riproduzione musicale. A tutto ciò, va ad aggiungersi la robustezzadel corpo dello smartphone i cui materiali plastici impediranno che vada in frantumi al primo urto.