Mediacom annuncia i WinPad W801 e WinPad700, due nuovi tablet basati su tecnologia Intel.
Dedicato a tutti coloro che che desiderano avere a disposizione gli strumenti di produttività che la piattaforma Windows offre, ma che non potrebbero mai fare a meno della semplicità d’uso di Android e delle sue App, il nuovo WinPad W801 è un tablet Dual OS dotato di connettività 3G e display IPS da 8.0″ con risoluzione 1280 x 800.
In grado di passare con un semplice click da Android 5.1 a Windows 10, questa nuova proposta firmata Mediacom è equipaggiata con processori Quad Core 64 bit, 1 GB di RAM, 32 GB di spazio storage, fotocamere frontale e posteriore, oltre al 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e una porta Micro USB.
Grazie al doppio sistema operativo, WinPad W801 mette a disposizione tutte le App e la semplicità del mondo Android e al contempo assicura la produttività di Windows 10, mentre i colorati WinPad W700 sono pensati per rendere alla portata di tutti l’esperienza d’uso che solo un tablet Windows 10 è in grado di regalare.
La seconda novità di Mediacom, il piccolo e compatto WinPad W700, dispone, invece, di un luminoso display IPS da 7.0 ed è dotata di un processore Quad Core 64 bit Intel Atom da 1.33 GHz, che in modalità Turbo arriva a 1.83 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di spazio d’archiviazione e sistema operativo Windows 10.
Disponibile in tre diverse e allegre colorazioni, Silver, back Red e back Emerald, WinPad W700 offre poi connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e una Webcam integrata, candidandosi come tablet per un vasto pubblico e per gli utilizzi più ampi, in virtù della semplicità d’uso e dei livelli di sicurezza che è in grado di garantire Windows 10 ma, non ultimo, anche del prezzo davvero accattivante.
I nuovi WinPad W801 e WinPad700 saranno disponibili da inizio Dicembre con prezzi al pubblico (IVA inclusa) rispettivamente di 119,90 e 79,90 Euro, con una ricca gamma di accessori compatibili.
Le schede complete e maggiori informazioni sui nuovi WinPad sono disponibili sul sito: http://www.mediacomeurope.it